Dueperuno bacheca-chat!

dueperuno_banner_190x66

Vodpod videos no longer available.

HOME

35 Risposte

  1. ma qui c’è sempre il mortorio?

  2. Ho letto che state cercando un logo. Vorrei provare a cercarne uno, ma dovreste dirmi qual’è lo scopo che vi prefiggete.

  3. Ciao ospite, hai ragione il blog è ancora poco frequentato: è nuovo nuovo!

    Anche se la trasmissione radiofonica “Dueperuno” è alla terza stagione, solo da quest’anno abbiamo pensato di affiancare un blog per renderla più interattiva…

    Quindi ci vuole un po’ di tempo perché gli ascoltatori e i visitatori si affezionino anche al blog.

    Per il logo, spostiamoci nel posto giusto!
    Ti aspetto su https://dueperuno.wordpress.com/2009/01/23/aaa-logo-di-dueperuno-cercasi/#comment-21

    Ciao!

  4. Grazie. Sono andato a leggere e. devo dire che già la prima proposta non è male.
    Se mi viene in mente qualcosa ve lo comunico.

  5. Vero, la proposta di Roberto è caruccia…

    Chissà, magari a te viene in mente qualcosa di meglio! 🙂

  6. Ok…..ammesso e non concesso che riesca a trovare davvero qualcosa di meglio, cosa vinco?

  7. eeee…carissimo 16-40-8-2 …ormai ci ho rinunciato…qui giochiamo solo per la Gloria e per la Fama!!!
    Mi sà che “premi” non se ne vedranno!!! :p

    Ma non ti scoraggiare!!! Partecipa con la tua idea!
    Ciao

  8. Se vinci? Beh, una pizza!
    Alle stesse condizioni offerte a Roberto: una pizza margherita senza rinforzo e tutti gli ingredienti extra li paghi tu 🙂

    Adesso ditemi quale concorso per il miglior logo vi offre un premio migliore di questo!

    Eh eh eh…

    Scusa 164082, ma almeno si può sapere di che zona sei? All’incirca, almeno…

    Noi siamo di Torino 😀

  9. Come potrai vedere, dal mio numero identificativo s’intende, mi trovo anch’io a Torino, ospite nella struttura delle Vallette, così la pizza me la potete portare qua.
    Sto scherzando naturalmente.

    Parlando seriamente, invece, mi sto chiedendo se è proprio necessario fornire notizie personali.

  10. No, certo che non è necessario fornire notizie personali… ci mancherebbe!

    Scusa, è colpa dell’innata curiosità dei presentatori di Dueperuno 😛

  11. Menomale…..l’importante è comportarsi bene.
    Se poi qualcuno si comporta male potete sempre bannarlo, giusto?

  12. Certo, ma spero che non ci sia bisogno di arrivare a tanto…

  13. CIAO MI PIACE IL VOSTRO SITO E LA VOSTRA HOME PAGE… veramente credo che dio cambia la vita, come dite voi, lo so perchè ha cambiato anche la mia. Ragazzi è fortissimo il corto” DIO CAMBIA LA TUA STORIA” SU yOU TUBE.
    CIAO

  14. mortorio? da oggi diventera piu’ mosso…………… toc,toc. il tridente LU-MA-SA RISPONDE????A SABATO PROX.

  15. Ciao Eliseo! Hai ragione: Dio cambia la nostra vita, eccome! Sono molto contenta che anche tu abbia fatto la stessa nostra esperienza…
    Dio ti benedica!

    Una curiosità: come sei arrivato a questo blog?

    Ciao! 🙂

  16. Vai Davide!! Smentiamo chi definisce il blog un mortorio… piuttosto è un dormitorio… zzz zzz zzz 😀

    A sabato! Preparati, ok?

  17. Ciao sono di nuovo! Vi ho trovati girovagando su internet, non ricordo bene i passaggi. Comunque sono contento mi, mi piace molto il sito.
    A presto Eliseo.

  18. un appello alla stanza dei “bottoni” di crc !!!!
    fate di dueperuno la trasmissione cult della radio! e fate 2 blocchi da 45 min.!!!!!!!!!!!!!
    baci

  19. TOC,TOC NON CE NESSUONO???????????????’
    ALTRO KE DUEPERUNO!!!!!!!!!!!

  20. Ciao Davide!!!
    Sandra c’è! 🙂
    Un po’ in ritardo, vero, vero! Abbiate pazienza: dopo 13 ore alla Fiera del Libro e il mattino in terapia intensiva, di meglio non so fare 😀

    Grazie per sabato! È stata davvero una giornata speciale…
    Un abbraccione a te e alla Cry! A lei anche un bacione… che se lo merita! Eheheheh

  21. OK PER I BACIONI SONO DACCORDO SE LI MERITA!
    CIAO SUPERSANDRAWOMEN.

    VEN.22 CHI VA’ IN ONDA?

  22. UN ABBRACCIO ALLA VARESANI’S BAND TORINO! IERI FINAMENTE IO E CRY SIAM RIUSCITI AD ASCOLTARE UNA PUNTATA IN PODCAST TROPPO SIMPATICI ERA QUELLA DEL 24/04 NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE PUNTATE PIU’ NUOVE!
    P.S. SABATO PROX. VI TRADiAMO PER L’KEA……… WORK IN PROGRESS…….
    BACI

  23. Carissimissimo Davide, vorrei segnalarti che non è carino parlare di Varesani’s band…
    Uno perché al massimo è Varesano (UNO! E uno basta e avanza!!!) e poi perché io e Marzia non siamo una band: io non so suonare altro che il campanello! 😀

    Ehi, non rischi di perderti le puntate: c’è il podcast! Puoi ascoltarti le puntate che vuoi quando vuoi… meglio di così!

    Ciao carissimi!
    Quando ci rivediamo?
    Besos 🙂
    Sandra

  24. infatti così ho fatto ho ascoltato katia un’altra incredibile storia d’amore di gesu’ non s0 quando ci vedremo ma mi kiedono a quando in onda quelli di seregno? magic trio salutoni e benedizioni
    davide e cry

  25. evviva dueperuno all’ennesima puntata!

  26. Evviva Davide all’ennesima puntata! 🙂

  27. scusatye intendeovo evvive 2x1Npotenza
    sso’ troppo matematico!

  28. gran bella e importante test. di luca gloria Dio!
    p.s. buone vacanze ai dueperuni……..

  29. scusa cosa intendi per mortorio?
    buon ferragosto dueperuni…..da dì&cry
    sandra come va? la tbne non lo vista pure io a settembre dovrebbero darmi il dvd a presto
    baci

  30. Ciao Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    Dobbiamo sentrci, ti devo raccontare un po’ di cose 🙂

    beh, quando avrai il dvd, puoi caricarlo sul web, così lo potrò vedere.

    Un abbraccione, anche alla Cry! 😀

  31. Un saluto a tutti gli amici di dueperuno… stiamo tornando….

  32. vi stiamo aspettando…………………

  33. allora a che punto siete col mettere in onda le interviste? sara prima che diventi papa’?
    a presto! sandra come stai?

  34. ma invece di guardare la posta qualcuno puo’ rispondere ai commenti? o inserire sul podcast l’intervista di ven. scorso?
    stamarttina siete stati grandi e divertenti com al solito!!
    marzia e’ il miglior arbitro per un match fra pesi medi luca-sandra!
    bacioni
    p.s. saluti pure dalla mia signora non che’ perla e gran tesoro che dio mi ha dato per servirla!!!!!!!
    v

  35. ultimo dueperuno prima delle vacanze?????
    vi mandiamo un bacio un abbraccio sereno riposo buone vacanze soprattutto a luca
    p.-s. ci vediamo a settembre a verona! per la grigliata

Rispondi

