«Macché disabile! Io sono cristianamente abile!» – Storia di Davide Selva

Non perdetevi la toccante storia di una persona speciale: Davide Selva!

Davide_Selva_2x1

Problemi, disabilità, difficoltà non fermano un vero cristianamente abile come Davide, che nonostante l’esperienza difficile di un tumore al cervello e le difficoltà motorie, esiti della malattia, affronta la vita come solo un figlio di Dio sa fare!

Ascoltalo ora! Clicca qui: Storia di Davide Selva

Davide_Selva_2x1_2

E per conoscerlo ancora meglio, visitate il blog! CRISTIANAMENTE ABILI

5 Risposte

  1. *” La fede è come il mio occhio sinistro che non vede quello che c’e’ alla sua sinistra ma sa ed e’ sicuro che qualcosa c’e’ e questo è sufficiente per non fermare il mio mio cammino..” grazie ragazzi bacioni

  2. PER MAGGIORI INFO IVIATE UN S.M.S. (SOLO MARZIA SANDRA!

  3. […] Storia di Davide Selva (Fonte: dueperuno’s Weblog) […]

  4. ciao davide io mi chiamo valentino Davide dionigi di cognome Selva Rava Travelli del Volpe Gatto di Soresina e sono fiero di avere un omonimo come te con tanta grinta e forza di vivere evviva alla vita ciao gioia un bacio di cuore caro !

  5. grazie carissimo valentino! sei molto gentile in effetti di Selva in giro non se ne vedono tanti pochi ma buoni!
    cmq. per la forza e la gioia il merito va a Gesù solo lui puo’ aiutarci così tanto
    spero di rimanere in contatto con te
    Dio ti benedica

Rispondi

